Close

La mia vincita più assurda? Nemmeno ci credevo... Raccontatemi la vostra!

Rimma
8 days ago
#23755 Quote
  • 13
Raga, vi è mai capitato di vincere così a caso da restare tipo pietrificati? Io stavo scommettendo al volo mentre aspettavo l’autobus, niente di serio, una multipla su partite che manco seguivo davvero. Ho messo tipo 5 euro giusto per noia... vinco 680€. Credevo fosse un bug dell’app! Non ho urlato solo perché ero in mezzo alla gente. Ora sono curiosa: qual è stata la vostra botta di fortuna più assurda?
Gerjew
8 days ago
#23757 Quote
  • 13
Mi fa sempre sorridere quando leggo di certe situazioni. A volte la gente si lamenta del gioco online, ma poi capita che qualcuno fa una giocata strana al momento giusto e gli cambia la giornata. Sarà anche fortuna, ma un pizzico d’istinto secondo me ci vuole sempre.
Jogaer
8 days ago
#23758 Quote
  • 13
Ahaha ti capisco benissimo! A me è successo una sera che stavo cazzeggiando dopo il lavoro. Ho beccato una promozione su https://rabona-scommesse.com/it/ e senza pensarci troppo ho buttato giù una combinata su tennis e basket — cose che di solito evito. Risultato? 970 euro vinti, e ancora oggi non so come ci sono riuscito. Da allora non mi fido troppo della mia “fortuna”, ma lì ho capito che a volte le scommesse ti sorprendono sul serio.