Close

Vi è mai capitato un gioco che vi ha totalmente sorpreso?

Rimma
12 days ago
#23738 Quote
  • 13
Mi è successa una cosa strana l’altro giorno: stavo cercando qualcosa per passare il tempo dopo il lavoro, niente di troppo impegnativo. Apro un gioco a caso, senza aspettative, giusto per curiosare… e mi ritrovo incollato per ore! Non era neanche il mio genere, ma c’era qualcosa che mi ha agganciato subito: la grafica era super immersiva e ogni livello tirava fuori qualcosa di inaspettato. Non mi succede spesso, anzi, di solito mi stufo subito. Vi è mai capitato?
Gerjew
12 days ago
#23740 Quote
  • 13
Mi è capitato di vedere mio fratello totalmente assorto col telefono, sembrava stesse guardando un film invece era dentro a un gioco. Non gli succede mai, di solito si annoia facilmente. Quando qualcosa riesce a trattenere anche chi è sempre distratto, vuol dire che sotto sotto c’è qualcosa che funziona davvero bene.
Jogaer
12 days ago
#23741 Quote
  • 13
Sì, eccome! Una volta mi ero registrato su un sito più per noia che per altro, poi ho scoperto Amunra e lì mi è cambiata un po’ la percezione. Non pensavo che giochi così semplici all’apparenza potessero sorprendermi, invece alcuni avevano dinamiche assurde e premi imprevisti. Mi ha colpito anche la varietà: ogni tanto entri pensando di fare una partitina veloce, e invece ti ritrovi coinvolto in sfide che sembrano quasi pensate apposta per te.